Si inizia con Ivo Silvestro, novello tesoriere del Cicap Ticino che racconterà la sua esperienza con Gabriella Mereu, la dottoressa che pretende di curare ogni malattia con la sua terapia verbale e i Fiori di Bach. Parleremo innanzitutto dell’intervista fatta a Gabriella Mereu, un modo per entrare nel suo mondo alternativo in cui Pasteur è un bugiardo imbroglione e le persone non muoiono per le malattie ma per i farmaci; si parlerà anche della conferenza che la dottoressa (sì, è ancora dottoressa) avrebbe dovuto tenere alla fiera del benessere olistico Tisana e che è stata (fortunatamente? sciaguratamente?) annullata dopo il servizio di Patti chiari e le preoccupazioni espressa dal sindaco di Lugano… insomma, tante cose.
Chi è interessato è pregato di segnalare la propria partecipazione scrivendo a cicapticino@gmail.com.
Come suggerisce la parola “aperitivo”, ci sarà qualcosa da mangiare; per garantire quantità e varietà, site invitati a portare qualcosa (scrivete nell'email che cosa potete portate).
L’inizio dell'incontro è alle 19.30 e si terrà nella sala condominiale della Residenza Parco del Sole in via del Sole 14 a Pregassona.
ATTENZIONE: Il palazzo prima si chiama "Residenza del Sole" (senza "parco") e può trarre in inganno. L'ingresso è gratuito.
Vi aspettiamo numerosi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito: devono essere tutti approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.