23 aprile 2016

Cambio di gestione

Cari amici del CICAP Ticino, con questo post vi comunico che la sezione ticinese ha cambiato gestione: all'eccellente coordinamento di Paolo Attivissimo subentra il sottoscritto, Andrea Rabufetti assieme a Ivo Silvestro con la funzione di cassiere.

Mi presento brevemente, sono un medico di 30 anni, specializzando in pediatria, da sempre appassionato di bufale in generale con un particolare predilezione per quelle in campo medico. Credo fermamente nella natura divulgativa del CICAP dove le attività devono informare e spiegare tramite esperti qualificati fenomeni che a un primo sguardo possono sembrare sopranaturali o inspiegabili.

Per quanto riguarda le attività future è prevista un riproposizione della presentazione su Scientology del Prof. Stefano Bigliardi presso un liceo cantonale, per l'autunno è mia intenzione organizzare una conferenza sulle scie chimiche oltre che l'immancabile cena sociale.
Colgo l'occasione per ringraziare Paolo Attivissimo e tutto il vecchio comitato del CICAP Ticino per l'ottimo lavoro fino ad ora e per l'ispirazione e il sostegno futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito: devono essere tutti approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione.

Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.